clicca sulla miniatura per ingrandire l'immagine

VI gara podistica sulla distanza di Km 21,097
valevole come campionato nazionale di Mezza Maratona

Giovedì 6 ottobre 2005

Organizzata dall'Associazione DLF Olbia

Piccolo Romazzino

clicca per ingrandire VANESSA CARDAMONE
Campionessa in carica

Si é classificata al posto, Rosanna Vanessa Cardamone, del DLF di Catanzaro Lido, al VI campionato nazionale DLF di “Mezza Maratona”, gara podistica sulla distanza di Km 21,097, che si è tenuta il 6 ottobre 2005 a Budoni.

La competizione (tempo max 2 ore e 30’, con partenza alle ore 9.00 dal piazzale antistante il municipio di Budoni), ha avuto luogo, nell'ambito del XXIV raduno ciclistico nazionale che si è tenuto a Agrustos (Budoni) dal 2 al 8 ottobre 2005, indetto dall'Associazione Nazionale DLF e organizzato dal DLF Olbia, con la collaborazione tecnica della FIDAL di Nuoro e dell’A.S. Paolo Delogu di Nuoro.

Dopo i successi nella categoria, a Castellaneta Marina (TA) nel giugno 2000, a Tortora (CS) nel giugno del 2001 e  un primo posto nella classifica generale femminile DLF di Mezza Maratona (unica della categoria L), correndo con il tempo di 1h 31’ 36’’, vincendo la medaglia d’oro e ottenendo la maglia di Campionessa italiana DLF 2003, Vanessa, col risultato di oggi,  riconferma le sue ottime capacità agonistiche.

PREMIAZIONI

LE IMMAGINI

PREMIAZIONI

VI campionato di Mezza Maratona

Classifica generale
La prima donna e il primo uomo classificati, soci Effettivi, verranno premiati con la medaglia d’oro e la maglia di Campione Italiano Ferroviere di Mezza Maratona. Essi saranno esclusi dalla propria categoria. 

Classifica di ogni categoria
La prima donna e il primo uomo classificati, soci Effettivi, verranno premiati con la maglia di Campione Italiano di categoria di Mezza Maratona. Dal 1° al 3° atleta di ogni categoria, soci Effettivi e Frequentatori, uomini e donne, sarà consegnato un trofeo e un premio speciale.

Classifica Associazioni DLF
Verranno premiati con una coppa ed un premio speciale i primi cinque DLF classificati in base al punteggio indicato nel regolamento. 

TORNA SU
LE IMMAGINI
Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

Budoni (Olbia)
6 ottobre 2005

Lignano Sabbiedoro (Udine)
12 settembre 2004

TORNA SU

INFORMAZIONI

Associazione DLF Catanzaro Lido
Via Crotone 42, 88063 Catanzaro Lido (CZ)
tel. e fax 0961 738203
e-mail: dlfcatanzaro@dlf.it

home page