Pagina precedente

La città

Storia

Monumenti

Piazze

Culto

  

 

 

 

Gita a Praga "La Città d'Oro"

in Pullman G.T. da Catanzaro Lido

5-11 Luglio 2004


Foto Album

  

 

Immagini di Praga

 

                                                                          
PROGRAMMA:

5 Luglio Lunedì 5,00

Partenza con pullman G.T., per Pergine (Trento) con arrivo previsto in serata. Cena in Hotel. Pernottamento. Sosta durante il viaggio, per consumare il pranzo libero.

6 Luglio Martedì

 

Prima colazione in Hotel, Partenza per Praga con arrivo previsto per le ore 18,00 circa. Sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.
Durante il viaggio, sosta per consumare il pranzo con i cestini forniti dall'organizzazione.

7 Luglio Mercoledì
8 Luglio Giovedì
9 Luglio Venerdì
  

 

Trattamento di mezza pensione in Hotel (prima colazione e cena) e visite con guida alla città: La Città Vecchia con Torre delle Polveri, S. Giacomo, quartiere Ebraico con le famose sinagoghe ed il suggestivo cimitero, Piazza della Città Vecchia con l'Orologio Astronomico, il Municipio, i palazzi e la Chiesa di Tyn, Piazza Venceslao, il Castello di Praga, il Santuario di Loreto con il Tesoro, Cattedrale di S. Vito, Palazzo Reale, la Viuzza dell'Oro, la Mala Strana con il famoso ponte Carlo IV, l'isola di Kampa, piazza del Gran Maestro di Malata, la Chiesa del Bambin Gesù e la splendida Chiesa di S. Nicola.
Panoramica delle due rive della Moldava. Possibilità di effettuare escursioni facoltative organizzate sul posto ( Es. Giro in battello sulla Moldava).

10 Luglio Sabato

Dopo la prima colazione in Hotel partenza per il rientro. Pranzo lungo il viaggio libero. Arrivo a Pergine (Trento) in serata. Sistemazione in Hotel cena e pernottamento.

11 Luglio Domenica

Prima colazione in Hotel e partenza per il rientro a Catanzaro Lido previsto per la serata. Pranzo lungo il viaggio con i cestini forniti dall'organizzazione. Fine dei servizi.

PRENOTAZIONE

Le prenotazioni si accettano presso la nostra sede fino al 25 aprile p.v. con il versamento di un anticipo di 100 Euro a persona. Il saldo deve essere versato prima dell'effettuazione della gita.

PAGAMENTO

Quota individuale di partecipazione 299  Euro.
La quota comprende: Viaggio in pullman G.T. - Trattamento di pensione completa a Pergine e di mezza pensione (bevande escluse) a Praga in Hotel 3 stelle come da programma; visite guidate a Praga.
 

  Versione stampabile

 

INFORMAZIONI

 

Associazione DLF Catanzaro Lido
Via Crotone 42, 88063 Catanzaro Lido (CZ)
tel. e fax 0961 738203
e-mail: dlfcatanzaro@dlf.it

torna all'home page